• Via Giacomo Matteotti 56, Legnago

Clinica Osteopatica Legnago prende vita

Clinica Osteopatica Legnago prende vita. Nati per creare percorsi su misura integrando scienza fisioterapica e tradizione osteopatica, siamo specializzati nella cura dei disturbi neuromuscolo-scheletrici e di dolore acuto e cronico (cefalea, emicrania, cervicalgia, dorsalgia e lombalgia…) derivanti anche da problematiche di natura viscerale (digestione lenta, reflusso, stitichezza, dismenorrea…). Uniamo anni di specializzazione in terapia manuale all’esercizio terapeutico, fondamentale per raggiungere i migliori risultati e mantenerli nel tempo. Abbiamo una lunga esperienza nel campo della riabilitazione neurologica e ortopedica (protesi d’anca, ginocchio, spalla, ricostruzione del legamento crociato, meniscetomia/sutura meniscale, ricostruzione della cuffia dei rotatori, fratture, distorsioni, traumi…). Poniamo al centro del nostro progetto la persona e la sua unicità permettendoci così di effettuare le scelte terapeutiche più adeguate.

Ogni scelta verrà concordata con te dopo una approfondita visita valutativa iniziale nella quale fisseremo necessità, obiettivi e modo di raggiungerli. Contattaci per prendere appuntamento e saperne di più, siamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

Clinica Osteopatica Legnago nasce nel centro della città a due passi dalla centralissima Piazza Garibaldi.

Lo studio è stato ideato per creare un ambiente luminoso, riservato e accogliente. Nulla è stato lasciato al caso: l’eleganza del grigio e la luminosità del bianco fanno da cornice a un legno naturale chiaro che abbraccia tutti gli ambienti. Su questo sfondo risaltano alcune pennellate di verde che da sempre è colore che rasserena e tranquillizza l’animo.

Un ambiente pensato per far star bene chi voglia stare bene.

Vieni a trovarci

Siamo a Legnago in Via Matteotti 56